Win for life – The day after

novembre 7, 2012 | 0 Commenti

Prendendo spunto dal titolo di un celebre film, presentiamo una tecnica di gioco che, dati alla mano, si è rivelata di grande attendibilità. Ovviamente, e non potrebbe essere altrimenti, ci rivolgiamo a chi segue il Win for Life con meri intenti speculativi e non al giocatore occasionale che si affida esclusivamente alla fortuna.

Tanto per cominciare fissiamo dei parametri che serviranno a chiarire meglio i concetti che andremo ad esporre. Allo stato attuate il gioco si effettua su estrazioni che partono dalle ore 7 del mattino e si concludono alle 23,55 e che si svolgono ogni 5 minuti.

Ciò significa che abbiamo un totale di 12 estrazioni all’ora per 17 ore, ergo 204 estrazioni giornaliere che selezionano, ognuna, 10 numeri estratti più il “numerone”.

Quindi un campo di 2040 numeri ai quali rapportare qualsiasi indagine o considerazione statistica.

Diciamo subito che la media percentuale di uscite giornaliere di ciascun numero dovrebbe essere pari al 10,2% (204 estrazioni / 20 numeri in gioco) e quello di uscite effettive pari a 102 presenze per ciascuno di essi in una giornata di estrazioni.

Da queste considerazioni siamo partiti per realizzare le nostre analisi statistiche.

Win-for-live_analisi-delle-presenze

La tabella sopra riportata evidenzia (in giallo) 6 numeri che, nel corso dell’1/9/2012 si sono presentati scompensati come frequenza rispetto al resto degli estratti. La nostra analisi ha evidenziato che, 9 volte su 10, nella giornata di estrazioni successiva, il gruppo dei 6 numeri “sotto frequenza” tende a riprodurre una o più volte almeno 5 dei 6 elementi che lo compongono.

Nel nostro caso i numeri 2-3-5-13-16-19 costituiscono una base di notevole affidamento per le estrazioni del 2/9/2012 e potranno sicuramente costituire una parte fissa della/e combinazione/i che metteremo in gioco il giorno successivo. Eccone la conferma:

Win-for-life_the-day-after

Ovviamente l’operazione di conteggio e selezione dei 6 numeri in “sotto frequenza” va fatta ogni volta che si intende ricavare la previsione.

L’importante è che venga fatta sul totale delle estrazioni del giorno precedente a quello in cui si vuole effettuare il gioco.

Il Win For Life è un gioco esclusivamente basato sulla fortuna, ma sapere che si ha una base di un  gruppo di 6 numeri con la quasi matematica certezza di indovinarne 5 in più estrazioni del giorno in cui si gioca ….aiuta !

Category: Tecniche di previsione - WinForLife, Win For Life

Lascia una risposta