Tecniche Lotto Flash – 02

giugno 6, 2013 | 0 Commenti

Seconda Tecnica Flash, un nuovo procedimento semplice ed immediato per mettere in gioco delle ottime previsioni senza dover fare alcun calcolo. Basta consultare la tabella dove va ricercata la condizione che apre il gioco e rilevare la previsione da puntare.

Per poter applicare la tabella dovrete riscontrare, su una coppia di ruote una delle 27 terzine simmetriche in decina (sono escluse quelle formate dagli zerati). In pratica, su una ruota dovrete rintracciare la sortita di uno degli  ambi  (colonne in giallo) e su un’altra il  3° elemento (colonna in verde).

La previsione in gioco sarà duplice (sarete voi a scegliere quale):

  • La prima è costituita dal numero A come ambata e dal suo abbinamento con i tre numeri della terzina simmetrica per la sorte di ambo sulle due ruote di rilevamento e su tutte.

In questa circostanza il gioco va seguito per un periodo massimo di 11 estrazioni (per la sorte di ambata) e di 25 estrazioni (per ambo);

  • La seconda è costituita dall’ambo formato dal numero A  e dal numero B per il gioco di ambo a tutte. Per questa sorte il periodo di è di massimo di 25 estrazioni.

Ovviamente non vanno messe in gioco le previsioni che presentassero sfaldamenti anticipati nelle 6-8 estrazioni precedenti. Per il gioco di ambo a tutte non vi sono limitazioni.

lotto-tecniche ambi-vincere al lotto

A supporto di quanto illustrato ecco una statistica relativa al periodo di un mese (dal 2/1/2013 al 2/2/2013) che evidenzia, caso mai ce ne fosse bisogno, la bontà della tecnica:

lotto-tecniche ambi-vincere al lotto

Come si vede, la prima variante, 6 ambate e 2 ambi a tutte, mentre per il gioco del solo ambo a tutte, su 8 previsioni il 100% sono andate a segno.

Occorre aggiungere altro ? Forse solo 4 parole: in bocca al lupo !

Category: Tecniche di previsione - Lotto

Lascia una risposta