Gioco collettivo Lotto

novembre 3, 2012 | 0 Commenti

Gioco Collettivo

E’ nostra intenzione, a partire dal prossimo mese di Aprile 2013 porre in gioco dei sistemi collettivi per centrare la vincita al Lotto ed al Super Enalotto. Si tratta di elaborati scientificamente testati che consentiranno, in proporzione alla cifra che ciascun partecipante vorrà investire, di ottenere un sicuro ritorno economico. Sarà una forma di “investimento” a medio-breve termine che remunererà i partecipanti con ritorni che nessuna banca o forma di investimento tradizionale può oggi garantire.
Coloro che fossero interessati a partecipare, secondo le condizioni che di seguito sono riportate, potranno prenotare la loro partecipazione mediante compilazione del form sotto riportato.
Successivamente, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, riceveranno una email di conferma, dove verranno indicate le modalità per acquistare la propria quota.

Giocata collettiva lotto

Si tratta di un elaborato basato su 21 numeri (di cui due capo gioco e 19 di abbinamento) a ruota fissa, mirato alla vincita minima del terno (possibili vincite multiple) e che intende realizzare vincite superiori. La giocata sviluppa 221 quartine con la garanzia del terno con 4 estratti tra i 21 selezionati per un costo complessivo della giocata (EURO 1,50 a biglietto suddivise in posta EURO 1,00 per il terno ed EURO 0,50 per la quaterna) pari ad EURO 331,50 per estrazione. Il sistema viene suddiviso in 33 quote da EURO 12.50 cadauna (pari al 3%) per EURO 10,045 di quota gioco per singolo concorso ed EURO 2,455 quali spese organizzative e postali, di cui 30 disponibili alla prenotazione.

L’adesione al collettivo presuppone l’impegno minimo di acquisizione di una o più quote per 10 giocate (ad esempio: prenotando una quota da EURO 12,50 bisogna impegnarsi per minimo 10 concorsi con un versamento di EURO 125).

Regolamento

1) Il gioco collettivo ha una durata minima di 10 concorsi, a partire dal completamento delle quote poste in vendita.

2) Ogni collettivo è costituito dalle quote indicate nelle modalità di gioco.

3) Il periodo minimo di adesione è fissato in 10 concorsi e potrà essere rinnovato, a richiesta dei soci, mediante versamento automatico della quota di adesione per un successivo ed eguale periodo.

4) Ogni partecipante potrà acquistare un numero massimo di n.10 quote di ogni singolo collettivo, pari al 30% del collettivo lotto ed al 50% del collettivo Super Enalotto.

5) La giocata iniziale verrà comunicata a ciascun partecipante a mezzo posta, fax o e-mail, a secondo quanto richiesto dallo stesso al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

6) In caso di ottenimento di vincite, essendo gli elaborati di carattere statistico, le giocate potranno subire delle variazioni che saranno, comunque, comunicate ai partecipanti per come previsto al precedente articolo 5).

7) Le vincite ottenute in ogni periodo di 10 concorsi verranno liquidate, cumulativamente, alla scadenza del 10° concorso mediante vaglia postale o assegno di c/c non trasferibile. Qualora l’importo delle vincite fosse tale da presupporre tempi tecnici di pagamento da parte di Lottomatica superiori al periodo indicato, le liquidazioni avverranno nei 10 giorni successivi all’avvenuto pagamento delle vincite.

8) A ciascun partecipante verrà spedita copia della giocata secondo quanto previsto al precedente articolo 5) nelle forme che lo stesso avrà comunicato al momento dell’adesione.

9) Le bollette di ciascuna giocata, sia per il collettivo Lotto che per quello del Super Enalotto, verranno conservate per un anno e poste a disposizione dei soci concorrenti per qualsiasi verifica e controllo.

10) L’adesione al collettivo presuppone la piena ed incondizionata accettazione del presente regolamento.

Category: Gioco Collettivo

Lascia una risposta